anime in viaggio
strumenti e percorsi per riallinearsi a se stessi
animeinviaggio@mail.com | + 39 329 60 58 343
MI PRESENTO
un incantesimo che vivo come fossi sull'altalena, tra la paura e la smania di volare.
La mia mappa (fino a qui)
Tutti, prima o poi, arriviamo a un punto in cui ci sembra di girare in tondo, di inciampare negli stessi errori (e, spesso, nelle stesse persone) e di non riuscire in nessun modo a migliorare le cose.
Questo mi ha portato a sentire fortemente, da subito, che l'unico percorso che faceva per me era la psicologia.
Avevo sulle spalle uno zaino pieno di domande, dubbi e pesi di cui non capivo né il senso, né l'origine. Quei cinque anni hanno messo un po' di ordine e mi hanno fatto capire che volevo relazioni terapeutiche in cui le due parti fossero sullo stesso piano: l'approccio del counseling. Il mio ruolo non è 'insegnarti la vita', ma fare insieme un pezzo di strada in cui tu cammini sulle tue gambe e io 'accendo qualche lampadina'.
A quel punto, ho sbattuto la faccia contro una delle sfide più importanti dell'essere umano: trovare le parole per spiegare ciò che si prova.
Avere più vocabolari ai quali attingere ci aiuta a farci capire e chi si sente capito esce dalla frustrazione che conduce alla violenza. Questo mi ha portata a specializzarmi in tecniche espressive a mediazione artistica.
Fin qui, tutto bene.
Lo zaino, però, era ancora pesante.
Ci sono volute le costellazioni familiari per tirare fuori tutto e fare una cernita tra ciò che mi apparteneva e volevo tenere e ciò che potevo lasciare andare.
Dopo più di una decade, con lo zaino più leggero, ma arricchito delle esperienze con i miei clienti, erano sempre più evidenti le correlazioni tra la loro sfera emotiva e quello che esprimeva il corpo: una nuova domanda a cui dare risposta. Ci ha pensato il corso di biologia umana.
Dopo aver posto le fondamenta di tutta la parte fisica ed emotiva, è stato finalmente il momento di indagare la sfera più alta: quella spirituale.
Il mio ascensore, attualmente, è al piano dedicato ai registri akashici, ai tarocchi psicologici, alla numerologia e ad altre tecniche energetiche, una su tutte il trattamento Access Bars®.
A seconda del punto del percorso in cui ti trovi, posso aiutarti a vedere quali opzioni hai davanti e a scegliere quella più in linea con te.
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Sabrina e da più di 15 anni mi dedico ai processi del cambiare.
La mia formazione a 360° (psicologia, counseling, tecniche espressive, costellazioni familiari e multidimensionali, biologia umana, Soul Realignment®, Access Bars® e tecniche energetiche) mi ha portato a capire come identificare e interpretare i pattern biologico-emotivi-energetici di reazione a ciò che ci capita.
Con questi strumenti ti aiuto a tracciare la tua mappa personale per accompagnare il cambiamento.
Dopo la lettura dei Registri Akashici ho iniziato a sperimentare abbondanza: mi piovono addosso lavori, persone nuove ed esperienze positive e arricchenti. E pensare che mi lamentavo sempre di non riuscire a manifestare nonostante i percorsi fatti!
Impegnarsi per arrivare al centro di tutto con la consapevolezza di cosa ti sta capitando e soprattutto del perché, ti fa lavorare su te stessa con un'ottica totalmente differente, più positiva, più ottimista.
- Giada T.
- Laura I.
Ho fatto una seduta di prova di Access Bars che ho trovato abbastanza rilassante, anche se i pensieri non mi davano tregua. Ho poi ho deciso di continuare con una seduta a settimana e dopo un mese ho ripreso a guidare dopo anni che rinunciavo per paura!
La lettura della Mappa dei Bisogni e dei Talenti per me è stata commovente! Ha dato un perché a tante mie ‘brutte’ caratteristiche che giudicavo e che cercavo, inutilmente, di cambiare e mi ha aiutata a valorizzare i miei punti di forza.
- Martina G.
- Diana D.
Contattami per scoprire come ti posso aiutare