anime in viaggio
strumenti e percorsi per riallinearsi a se stessi
animeinviaggio@mail.com | + 39 329 60 58 343
Come sarebbe poter creare partendo da una dimensione di spazio e di possibilità, invece che dalle solite scelte obbligate?
Come sarebbe imparare una tecnica semplice e potente capace di far stare bene chi la riceve e chi la offre?
Come sarebbe poter creare abbondanza dal benessere tuo e degli altri?
Accedi al cambiamento
Scambi due volte il trattamento,
01
Apprendere
con facilità
imparando come posizionare le dita e come trovare i punti giusti sulla testa.
Ricevi il manuale e le schede
02
La formazione per diventare Operatori certificati Access Bars® si svolge nell'arco di una giornata.
Puoi frequentare una delle classi che organizzo mensilmente a Rapallo (GE), puoi chiedermi di aggiungere una data se siete almeno in due, oppure, se ci sono almeno quattro persone e disponete di uno spazio adeguato, posso venire io da voi.
grafiche, con tutte le informazioni che ti occorrono per praticare in autonomia con facilità.
Ottieni la certificazione di Operatore Bars®
03
che ti permette di iniziare subito a offrire il trattamento, regalandolo o facendoti pagare.
in famiglia
e con gli amici
integrato alla tua professione
in contesti scolastici
e sociali
ovunque ti risulti semplice
Puoi regalare le sessioni alla tua famiglia e ai tuoi amici, di qualsiasi età, stressati e non, in qualunque stato di salute. Far ‘scorrere i Bars’ porta solo benefici.
I trattamenti Bars® possono essere un incredibile contributo se li integri nel tuo ambito professionale per facilitare il cambiamento e il benessere dei tuoi clienti.
Quanto benessere potresti creare portando i Bars® nelle scuole, nelle strutture per anziani, per pazienti psichiatrici o con disabilità, nelle carceri, nei centri di aggregazione giovanile?
Non limitarti, solo tu sai quale contributo puoi essere per il mondo, quindi non censurarti e lascia che il tuo intuito crei tutte quelle strade che ancora non ci sono.
Le parole di chi
ha provato
"Sono riuscita a studiare benissimo per l'esame, sembrava che mi fossi fatta una dormita lunga senza interruzioni.
E non ho avuto pensieri intrusivi, direi approvata come tecnica"
- Nicole
“Un momento di relax assoluto, un bellissimo modo per staccare la spina e entrare un po' in una bolla di.. vuoto, diciamo, dove non esiste niente e nessuno”
- Cinzia
“Dopo la sessione di prova avevo la mente più lucida e leggera anche se un po' scombussolata; è come se fosse cambiato qualcosa ma non ho ancora percezione di cosa”
- Carlotta
“L'esperienza è stata intensa, vedevo e provavo emozioni diverse: ansia, agitazione e magone da una parte e dall'altra invece serenità, relax e una sensazione di pace. Dopo mi sentivo la testa leggera, come vuota, e la voglia di piangere. Ero in mood di ascolto e riflessione. Verso sera ero molto più tranquilla e determinata tanto che ho fatto un discorso a […] decisa , senza balbettare o farmi bloccare. Proprio come se facessi un discorso motivazionale davanti a mille persone, senza paura o imbarazzo, ma forte e decisa”
- Valeria
“Ho sentito un grande sollievo e un assoluto rilassamento durante la sessione. Nei giorni successivi ero molto calma, anche se ho delle situazioni pesanti sul lavoro”
- Sonja
“Soffro di insonnia da qualche settimana, eppure mi sembra di aver dormito due giorni”
- Maurizio